Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 10 dicembre 2012

snowman confezione per bottiglia - 10

durante il periodo natalizio capita spesso di essere invitati a pranzo o a cena, ecco un modo simpatico per portare in dono una bottiglia di buon vino

materiali utilizzati:
1 contenitore di succo di frutta in tetrapak (eliminare la parte superiore), colore murale bianco (avanzo dell’ultima imbiancatura), un pezzetto di gomma crepla nero per il cappello, pennarelli acrilici nero e arancio, gessetti bianco e marrone per ombre e punti di luce, 2 bottoni, una striscia di vecchia maglietta per la sciarpa, nastro per i manici




questo post partecipa a:

8 commenti:

  1. Simpatico e originale! Brava! Un simpatico premio per la tua creatività ti aspetta sul mio blog! http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/2012/12/riconoscimento-alla-mia-creativita.html
    Buona giornata!
    Rita.

    RispondiElimina
  2. da copiare subito...scatenerò le colleghe al recupero del tetrapak...
    buona giornata e buone creazioni!

    RispondiElimina
  3. Che simpatico! Ho da parte un po' di tetrapack e questa è proprio l'occasione per riutilizzarlo!

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog è un'esplosione di colori, mi piace molto! Sono arrivata qui tramite kreattiva e ti seguirò volentieri. Ciao

    RispondiElimina
  5. Non ho parole! bellissimo!!!
    Lia

    RispondiElimina
  6. ma guarda te che bel recupero!!!
    ciao clod

    RispondiElimina