Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 23 febbraio 2013

coniglio dal calzino - tutorial

Se come me sapete a mala pena infilare un ago, ma non volete rinunciare alla soddisfazione di creare un pupazzo unico per il vostro bambino, o per il figlio di qualche amica, la soluzione è usare un calzino!
 il tutorial con tutti i passaggi per poterlo realizzare
è pubblicato da oggi qui 
il portale che ti accompagna
prima, durante e dopo il parto

questo post partecipa anche a Riciclo Creativo per Bambini - Edizione 2013

11 commenti:

  1. adattissimo anche per me che non so cucire!...lo sperimenterò per le nipoti delle mie colleghe!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ti è venuto benone...l'ho scritto anche di là :- )) Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  3. bellissimo, e di assoluto recupero. Complimenti come sempre!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo ... vado a dare un'occhiata al tutorial.
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ti ho appena ssegnato un premio qui: http://mostracci.com/2013/02/24/very-inspiring-blogger-award/#more-3133

    RispondiElimina
  6. Ma che simpatico! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  7. Che carino questo coniglietto ... potrei provare a farlo anch'io ;) Ciao.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!!!!Mi piace l'idea del riciclo, del trasformare per creare cose nuove! Tra l'altro tra meno di un anno mi troverò a gestire una ludoteca ed ero proprio alla ricerca di un blog come il tuo!Mi piacerebbe proporre ai bambini idee proprio come queste! Ti seguirò con tanto entusiasmo! :)

    RispondiElimina